HELP DESK PRIORITARIO
Interlaw.it
propone l’assistenza informatico-giuridica all’avvocato fornendo la soluzione a tutte le problematiche dell’informatica di base, la consulenza sulle prassi del Processo Civile Telematico , del Processo Amministrativo Telematico e il confronto continuo sulle novità sia tecniche sia informatico-giuridiche, che partono dalla configurazione nel proprio computer di applicativi e periferiche utili alla professione sino all’informazione corretta per compiere i depositi telematici senza errori; questo è l’ambito di operatività dell’Assistenza di Interlaw.it.
Attività di Assistenza:
Interlaw.it interviene a sostegno dell’Avvocato per tutte le problematiche derivanti dall’operatività nel Telematico. A titolo esemplificativo, si elencano le problematiche più ricorrenti:
- Errori nella redazione del fascicolo telematico
- Impostazione dei dati di deposito e controllo del “datiAtto.xml”.
- formazione sull’uso del software per l’invio telematico.
- Iscrizione a ruolo nelle procedure esecutive.
- Controllo di correttezza degli atti sulla base dei Protocolli vigenti.
- Invio telematico e controllo degli esiti.
- Suggerimenti per le istanze ex art. 153, c.p.c., dovute a depositi fuori termine.
- Controllo della corretta configurazione dei software PCT.
- Configurazione della Firma Digitale e della Casella PEC.
- Consulenza sulla normativa vigente inerente il Processo Civile Telematico.
Il Servizio di Help desk è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.30
Tel: 070.7966339 Mail: info@interlaw.it – assistenza@interlaw.it
Scegli il tuo Piano di Assistenza o il singolo intervento tecnico:
[rpt name=”tabella-definitiva-prezzi”]